Oggi tante informazioni passano attraverso il web, per questo motivo abbiamo scelto di rendere più efficace la nostra presenza online, optando per un rifacimento del nostro sito web, operazione che abbiamo affidato alla web agency bergamasca Marketing Km Zero.

Più informazioni, maggiore fruibilità

Da poco più di un mese il risultato di questo percorso è visibile qui www.centroetaevolutiva.it: un sito che parla delle attività del Centro per l’Età Evolutiva, dei disturbi di cui ci occupiamo e delle nostre proposte formative.

Abbiamo voluto che la ricerca delle informazioni fosse il più possibile semplice e intuitiva e che il passaggio dal primissimo contatto virtuale a un contatto “effettivo” fosse attuabile con facilità.

Online e offline

Che tu sia un genitore, un insegnante, un professionista il nostro nuovo sito contiene tutte le informazioni utili per capire chi siamo, come operiamo, da quali professionisti è composta la nostra équipe, i disturbi di cui ci occupiamo, i nostri corsi e incontri di formazione e le notizie relative al nostro settore di competenza.

Trovi il tutto navigando liberamente tra le pagine del sito oppure selezionando la sezione a te dedicata alla voce “A chi ci rivolgiamo”.

La nostra équipe di professionisti specializzati nelle fasi dello sviluppo è disponibile a incontrarti per una prima consulenza e per valutare con attenzione bisogni e problematiche presentate, così da individuare insieme il percorso terapeutico più adeguato.

Online trovi le informazioni che stavi cercando; da noi il percorso più adeguato ai tuoi bisogni.